5000 candidature joyner
 ***ATTENZIONE: post autocelebrativo per noi Joyner e chiunque voglia lavorare con Samarcanda nei villaggi di tutto il Mediterraneo! ***
Martedì 26 marzo 2019, ore 14:13 è arrivata la candidatura valida* n. 5000 per l’estate 2019!

 * valida = rispondente ai requisiti per diventare joyner!

0 joyner

Animatori turistici? Molto di più!
2 mesi fa abbiamo lanciato una grande sfida per chi vuole lavorare nei villaggi turistici. Obiettivo? Superare il concetto di “animatore” ma soprattutto onorare il talento dei ragazzi Samarcanda.

Ogni estate formiamo e facciamo lavorare migliaia di ragazzi nei migliori villaggi turistici del Mediterraneo e quindi loro trasmettono felicità, divertimento, gioia. 

Oltre a questo, infatti, loro sono dei veri e propri portabandiera Samarcanda: i joyner sono dei veri comunicatori, perfettamente in grado di lavorare nei villaggi turistici in qualità di divulgatori di entusiasmo, professionisti attenti e moderni. Per questa ragione occorreva cercare un altro termine, al fine di descrivere correttamente il loro impegno. Scopri di più su cosa significhi essere Joyner.

Quota 5000
La risposta è stata enorme! 5000 candidature in linea con i nostri requisiti, ad esempio:

in aggiunta a tanti altri profili e capacità richieste per lavorare come joyner Samarcanda!

E non finisce qui!
Le selezioni, comunque, continuano! Prossimo obiettivo: quota 10000!

Inoltre, se già ti sei candidato e conosci qualche amico al quale parlare di noi, ricorda che puoi iscriverti al programma Joyner2, l’iniziativa che premia la capacità di avere amici potenzialmente Joyner come te! Puoi vincere una vacanza e inoltre ingressi ai SamDays!

Se non sei ancora iscritto al  programma Joyner², iscriviti subito con un click:

Iscriviti a Joyner²