Domenica 6 febbraio: porte aperte a Milano dalle 10 alle 18 per… entrare e conoscere il mondo Samarcanda.
Ad accoglierti anfitrioni d’eccezione: i nostri recruiters che operano da anni in vari settori dell’intrattenimento.

MILANO, via Gallarate 50 / domenica 6 febbraio dalle 10 alle 18

SDM presso Fuori Di Danza

INGRESSO LIBERO

(MM1 Rossa – Fermata Uruguay + bus 69 direzione Piazza Firenze)

Se stai pensando a come vivere in maniera speciale la tua prossima estate, semplicemente entrando nella Scuola Di Musical potrete approfondire, durante un colloquio conoscitivo:

  • quali sono i ruoli che più rispettano le vostre passioni e attitudini
  • le diversificazioni degli aspetti dell’animazione
  • le tipologie di strutture in cui opera la nostra azienda
  • le caratteristiche delle equipe declinate in villaggi turistici di taglio nazionale o internazionale
  • i corsi di formazione
  • le SamAcademy generiche e specialistiche

Samarcanda assume 1000 talenti per la prossima estate e i ruoli che ricerchiamo variano dall’intrattenimento ai performer, dagli istruttori sportivi agli addetti al miniclub! Ogni talento può diventare un joyner!

L’Open Day non è solo un evento

Per Samarcanda l’open day di domenica 6 febbraio non è solo un evento, ma un momento di comunicazione fatto di colloqui personalizzati, presentazione dell’azienda, approfondimento degli aspetti dell’animazione, tenendo presente che il focus è rivolto verso di voi che siete i veri protagonisti.

Dall’incontro e dallo scambio di idee e parole potrebbero nascere nuove opportunità e… chissà! Anche la possibilità di firmare un contratto di lavoro o iscriversi a un turno di formazione gratuita Samarcanda.

Qualche dritta

Si sa che affrontare un colloquio non è sempre facile, soprattutto alla fatidica domanda “parlami di te”. A questo punto dovrete fa emergere tutto quello che non è scritto sul vostro curriculum, ovvero la vostra personalità, oppure con quali aggettivi vi descrivereste (es.: puntuale, curioso, responsabile, etc.).

E ancora: capacità di problem solving, spiccata attitudine a lavorare in team, propensione all’ascolto.

Open Day in sicurezza

Benché il momento storico ci metta in condizioni di affrontare momenti di aggregazione, Samarcanda ha attuato con grande attenzione tutte le corrette procedure per permettere a voi che verrete a trovarci e ai nostri operatori, di trascorrere l’Open Day in totale sicurezza.

Ecco perché vi chiediamo, per tutelare la salute di tutti: indossare la mascherina FFP2, portare con voi il Green Pass Rafforzato e detergervi le mani con i gel disinfettanti che troverete nella location.

Inoltre per la tutela dei vostri dati personali troverete le informative che spiegano come sono trattati i vostri dati sia in sede di colloquio che per la lettura della vostra carta verde; per quest’ultima i recruiters che sono preposti alla lettura dei Green Pass avranno ricevuto autorizzazione dall’azienda Samarcanda per scaricare l’app VERIFICA19 e nomina come delegati alla lettura dei Green Pass.

Come partecipare

L’ingresso è libero anche senza prenotazione!

Per partecipare non è indispensabile la prenotazione, basta venire in Via Gallarate 50 ed entrare con il Green Pass Rafforzato!

Se non vivi in Lombardia o per te Milano è troppo lontana, niente paura!
Ci saranno altri Open Day nelle prossime settimane e comunque è sempre possibile candidarsi dal nostro portale ed essere contattati dai recruiter Samarcanda!