Se ti stai chiedendo: ” voglio fare l’animatore turistico cerco lavoro?”, allora questo è l’articolo giusto per te!

Negli ultimi mesi abbiamo formato tantissimi nuovi joyner, entusiasti del loro nuovo lavoro da animatore turistico e impazienti di vivere un’estate indimenticabile.
Siamo a Maggio e l’estate si avvicina!  Tanti giovani, anche quest’anno, sono pronti a colorare di gioia le spiagge dei migliori villaggi turistici di tutto il Mediterraneo, perchè essere Joyner è una forma mentale, ma anche un approccio agli altri e al lavoro di animazione e intrattenimento turistico.

SamAcademy turno 9:

Si è chiuso Mercoledì 08 Maggio il 9° turno della SamAcademy. Quelle appena trascorse, sono state giornate molto ricche di insegnamenti, tanti giovani talenti si sono messi in gioco e, sempre all’insegna del divertimento e della costruzione delle relazioni, hanno analizzato la vita e le dinamiche del villagio. Anche saper seguire le regole è importante in questo lavoro, per poter vivere al meglio l’esperienza in villaggio e poter costruire profonde relazioni con gli ospiti e lo staff!
Per essere Joyner, quindi portatori di gioia, è importante imparare a conoscere prima di tutto sé stessi e i propri compagni di avventura.
La stagione estiva 2019, è  alle porte! Ormai, mancano solo una manciata di giorni, i villaggi si stanno preparando ad accoglieri gli ospiti, e i joyner sono impazienti di partire!

Le Academy Samarcanda:

Samacademy e Samschool sono uno step fondamentale per la formazione dei nuovi joyner e offrono corsi professionali gratuiti per tutti i nuovi joyner! Per coloro che sono alla prima esperienza, la SamAcademy, rappresenta anche un primo approccio agli stili e ai ritmi della vita del villaggio.

Lavorare nell’animazione turistica è un’importante esperienza formativa importante, in quanto aiuta a formare, plasmare e temprare i giovani preparandoli ad affrontare con serenità e sicurezza il futuro lavorativo. Ciò che più conta qundi, per essere un joyner, è la voglia di mettersi in gioco e provare a vivere un’esperienza unica e di crescita personale.

I ragazzi a fine Academy tornano a casa con un contratto di lavoro stagionale  nelle mani e tanta voglia di mettere in gioco il proprio talento e cominciare a lavorare nell’animazione sulle  migliori spiagge del Mediterraneo. Samarcanda è partner di diversi villaggi turistici in Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto, Toscana, Calabria e molte altre regioni d’Italia.

I prossimi turni di formazione:

  • FORMAZIONE VELISTI→ dal 17 Maggio al 25 Maggio 2019
  • SAMACADEMY TURNO 10 → dal 28 Maggio al 31 Maggio 2019
  • SAMACADEMY TURNO 11 → dal 31 Maggio al 03 Giugno 2019
  • SAMSCHOOL TURNO E →  dal 28 Maggio al 03 Giugno 2019

L’estate si avvicina! se ti stai chiedendo: “cosa farò quest’estate? voglio dare una scossa alla mia vita? voglio fare l’animatore turistico cerco lavoro?”
La SamAcademy ti aspetta! Nuovi turni sono disponibili per il mese di Maggio e inizio Giugno!

Scopri come affrontare le vivere la tua avventura di lavoro animatore turistico prima esperienza attraverso le testimonianze di altri joyner!
Diventa un Joyner Samarcanda!

CANDIDATI ANCHE TU!
animatore turistico cerco lavoro