Mr. Goodmass, Mr. Satan o semplicemente Daniele , i nomi usati per descrivere la simpatia e la passione di Daniele Buonamassa.

Alla scoperta di Mr. Goodmass:

Daniele inizia il suo percorso come joyner 5 anni fa, contraddistinguendosi per il suo carisma.
Un comico nato, amato da tutti per i suoi abbigliamenti sgargianti, come il suo famoso abito verde con le carte, il primo indossato e il primo amore, in fondo, non si scorda mai.
Per chi lavora nell’animazione ogni stagione è uno stimolo, una ventata d’aria fresca che da energia.
La possibilità di visitare sempre posti nuovi, conoscerne usi e tradizioni e poter lavorare con persone diverse è fantastico, ed è ciò che rende unico questo lavoro.

Durante i Samdays 2018, Daniele ha ricevuto la spilla d’argento, un segno di riconoscimento da parte di Samarcanda per l’impegno, la dedizione e la passione che ha messo in questo lavoro negli scorsi cinque anni.
Riconoscere i propri talenti saperli valorizzare è davvero importante per Samarcanda.
Daniele quest’anno ricopre in villaggio il ruolo di Capo Equipe, il numero uno dello staff di animazione, con il compito di ideare, coordinare e organizzare tutte le attività dell’equipe. Mantenere i rapporti con la direzione del villaggio, saper gestire tutto il personale a lui affidato e risolvere tutti i problemi di carattere lavorativo e non può non essere facile, ma saperlo affrontare con serenità e con il sorriso è la chiave del successo, e Daniele ha tutte le carte in tavola per riuscirci.

Joyner2:

Quest’anno Daniele Buonamassa ha dimostrato il suo affetto per Samarcanda partecipando attivamente anche a Joyner2, il programma a premi che premia la tua capacità di far candidare i tuoi amici.
Mr Goodmass è riuscito a contraddistinguersi vincendo un ingresso per i Samdays2019 durante il contest, grazie alla sua dedizione segnalandoci numerosi potenziali joyner, alcuni dei quali oggi, grazie a lui, sono in villaggio per vivere questa fantastica avventura.

In bocca al lupo Daniele per questa fantastica stagione appena iniziata, grazie per la tua disponibilità e un saluto a tutti i joyner!

Se hai sempre sognato la vita di chi lavora nell’animazione fai come Mr. Goodmass!
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica come joyner e trascorrere un’estate indimenticabile che ti permetterà di crescere.
Scopri cosa vuol dire essere joyner e le figure che cerchiamo. Scopri anche tutte le destizioni in cui potresti vivere quest’esperienza unica!

DIVENTA JOYNER