Estate 2020: Samarcanda è pronta per un’inedita stagione!

estate 2020 animazione turistica

Siamo a pochi giorni dall’estate 2020. Alcune equipe Samarcanda sono già al lavoro, altre cominceranno nelle prossime settimane.

Il primo grande incoraggiamento va ai professionisti delle nostre equipe già operativi. I “ragazzi dell’estate 2020” saranno molto di più di joyner o divulgatori di gioia: loro avranno il compito di declinare il lavoro svolto durante una difficilissima primavera, piena di incognite e incertezze. Samarcanda ha smontato, ridefinito e rielaborato assieme a loro ogni singola attività, per adeguarla ai tempi, alle normative ma anche alla enorme voglia di divertirsi e staccare la spina che avranno i nostri ospiti.

I nostri ragazzi che già sono nelle strutture saranno i pionieri di un nuovo modo di stare insieme, di essere felici, e siamo certi che ne saranno straordinari interpreti.

Alla vigilia di un’estate così sfidante, con riduzioni forti e – in alcuni casi – abolizione di alcune attività, non dimentichiamo però gli oltre 400 talenti ai quali non abbiamo potuto dare una risposta definitiva sulla loro collocazione nelle nostre squadre.
Non dimentichiamo di aver condiviso con voi tanta strada: un processo di selezione, di formazione dal vivo o fatta online e per i repeater anche alcune stagioni svolte brillantemente. Le incertezze di questi mesi hanno stretto fra noi un legame indissolubile, al netto degli inevitabili momenti di confusione e sconforto.

Crediamo in voi e vogliamo che voi continuiate a credere in noi.

Sarete coloro da cui ripartiremo. Alcuni potranno salire in corsa già da quest’estate, agli altri possiamo assicurare che saranno il primo gruppo di risorse a cui ci rivolgeremo per il 2021. Nessuna restrizione, nessun distanziamento potrà interrompere il percorso professionale e umano intrapreso.

Ora si comincia per davvero: l’impegno e la passione con cui abbiamo progettato quest’estate sta per trasformarsi in gioia. Che estate sia!