Estate 2021: tutto ciò che devi sapere sulle selezioni Samarcanda

animatore turistico lavoro prima esperienza

Quest’estate abbiamo portato sulle spiagge italiane quello che sappiamo fare meglio: divertire e intrattenere, nonostante le difficoltà. Senza fermarci stiamo lavorando per trasferire questo spirito anche all’estate 2021.

Siamo pronti a dar vita ad una nuova stagione estiva e ad accogliere nella famiglia Samarcanda tanti nuovi joyner, veterani del settore dell’intrattenimento e ragazzi alla ricerca di offerte di lavoro prima esperienza.

Fra qualche giorno Samarcanda darà l’avvio ufficiale alle selezioni per l’estate 2021!

Come lo scorso anno, le selezioni si svolgeranno in assoluta sicurezza. Riceviamo tutte le candidature in maniera digitale, attraverso il nostro form online, e organizziamo i colloqui virtualmente, tramite Skype.

L’iter di selezione Samarcanda ci permette di raggiungere qualunque candidato, in qualunque parte d’Italia o del mondo.

Per questo già dallo scorso anno abbiamo applicato questa metodologia anche al settore della formazione. Per Samarcanda la formazione delle proprie risorse è un aspetto fondamentale; l’Academy, e la neo nata versione digital Smart Academy, rappresentano un’occasione non solo per conoscere meglio l’azienda ma per diventare un vero professionista dell’animazione turistica. La nostra formazione, sia dal vivo che in versione digitale, è completamente gratuita. 

Non ti resta che indicarci il tuo talento e mandarci qui la tua candidatura.

Con Samarcanda potrai svolgere il colloquio online e accedere alla formazione online gratuita.

Hai domande o dubbi? Vai alla sezione FAQ.
Scopri tutte le destinazioni Samarcanda.

Se vuoi vivere un’avventura unica, nei più bei villaggi del Mediterraneodiventa un joyner Samarcanda!

SCOPRI COME DIVENTARE JOYNER