I ❤️ lavorare in Samarcanda!

animazione turistica

95,9: un numero qualunque ma per noi il più magico e gratificante fra i tanti di questa estate 2020.

La consueta indagine di fine stagione ci restituisce un giudizio bellissimo dei nostri stessi ragazzi, che con orgoglio confermano di aver fatto la #sceltagiusta.

  • Il 95,9% dei joyner giudica l’esperienza in Samarcanda “ottima” o “eccellente”

  • 4 joyner su 5 ritiengono l’esperienza lavorativa di quest’anno “altamente formativa”

  • il 94,7% di joyner ripartirebbe con noi per la prossima stagione estiva

Inedita, incerta e sfidante. Questa è l’estate che Samarcanda ha dovuto affrontare tra tante incognite ma allo stesso tempo con tanta voglia di portare sulle spiagge italiane quello che sappiamo fare meglio: divertire e intrattenere.

Il più grande plauso va a coloro che in prima linea si sono messi in gioco in questa strana estate, i nostri joyner! Il loro lavoro è stato fondamentale per portare avanti la stagione. D’altronde sono joyner Samarcanda, l’élite dell’animazione, specialisti della gioia mossi dalla passione e dall’amore per questo lavoro nell’animazione turistica.

Come ogni anno noi di Samarcanda tiriamo le somme della stagione appena passata. Un’estate che ci è sembrata la più difficile di sempre, ci ha regalato grandi soddisfazioni sopratutto da parte dei nostri ragazzi! Oltre 600 assunzioni fatte, 200 ore di formazione, più di 250 spettacoli messi in scena, oltre 3000 ospiti ai quali abbiamo regalato gioia e un miliardo di sorrisi!

Senza mai fermarci stiamo progettando cose nuove per la prossima estate 2021, nuovi show, innovazioni e nuovi progetti ambiziosi. Far parte dell’animazione turistica del futuro è semplice con Samarcanda. Scopri qui come fare per essere dei nostri e diventare un joyner!

LAVORA NEI VILLAGGI TURISTICI