Tre parole per descrivere la sua esperienza alle porte:lavoro animatore torino

Umberto, studente di recitazione è pronto e non vede l’ora di partire!
lavoro animatore torino hann molti significati, come joyner non vede l’ora di vivere un’esperienza indimenticabile da portatore di gioia, sognando i sorrisi che regalerà agli ospiti del villaggio.
Lavoro: Sa che questa sarà un’esperienza bellissima, ma dovrà essere affrontata con serietà e impegno,un’occasione anche per mettere in pratica le sue conoscenze nell’ambito artistico e migliorarsi sotto il profilo professionale.
Animatore:  Portare gioia, stare tra la gente ed esibirsi su un palco, per rendere indimenticabile la vacanza di tutti gli ospiti del villaggio
Torino: Umberto è uno studente, presso l’accademia internazionale del musical a Torino. Soprattutto

La SamAcademy:

A Bellaria ha potuto partecipare alla formazione gratuita in SamAcademy , dove ha appreso dai coach molto sull’arte dell’animazione! Ogni anno, la SamAcademy, spinge i giovani a dare il meglio di sé  per poter esprimere a pieno il loro talento, anche quello più nascosto. È un momento di training davvero importante, dove mettersi in gioco è fondamentale. A fine formazione i futuri joyner che avranno dato prova delle loro capacità e della loro forza di volontà potranno firmare subito il contratto per la stagione estiva.

I sorrisi e la  felicità degli ospiti all’interno di un villaggio sono sempre al primo posto per un joyner!

Ecco l’esperienza della SamAcademy raccontata da Umberto:

Descrivi la tua esperienza in SamAcademy:
E’ stata un’esperienza di crescita personale che porterò sempre con me. Ho conosciuto tante belle persone che, come me, erano lì per fare della propria passione un lavoro. Un grazie di cuore va a coloro che hanno organizzato tutto con competenza e trasparenza. Non uno “specchietto per allodole” ma un vero contratto in tasca a fine Academy!

Cosa ti ha spinto a diventare un Joyner?
La voglia di mettermi in gioco, stare tra la gente, esibirmi su un palco. Per me, studente di accademia teatrale, questa è un’occasione per mettere a frutto le mie conoscenze artistiche e condividerle con il pubblico, ma anche migliorarmi.

Come immagini la tua esperienza nel villaggio turistico?
Ho messo in conto che non sarà una “passeggiata”, ma con il mio entusiasmo sono certo di divertirmi e soprattutto di far divertire chi avrò modo di incontrare.
Non vedo l’ora di iniziare questa splendida avventura!

lavoro stagionale mare italia: ogni giorno sempre nuove offerte per lavorare nei migliori villaggi turistici di tutto ilMEditerraneo!
Fai come Umberto, non perdere l’occasione di metterti in gioco, accrescere le tue competenze e vivere un’esperienza unica come joyner per l’estate 2019.
Scopri cosa vuol dire essere joyner e tutte le posizioni ancora disponibili. Scopri anche tutte le destizioni in cui potresti vivere quest’esperienza unica!

DIVENTA JOYNER