Lavoro estivo mare, sole, spiaggia, divertimento, sorrisi, gioia … cosa volere di più?
Roberta è pronta a partire! La Puglia l’aspetta con gioia durante la stagione estiva. 

In villaggio Roberta, si occuperà di animazione di contatto. Il compito principale di questi joyner è di dedicarsi al contatto con gli ospiti. Con questo termine non si intendono solo le attività individuali, ma anche le attività organizzate e programmate come i giochi, gli intrattenimenti, le performances che costellano la giornata di un villaggio. Carisma, facilità di rapporti, attitudine alla conduzione di attività, spirito e comicità sono le caratteristiche base di questo ruolo. E Roberta con la sua propositività sarà una portatrice di gioia super qualificata e saprà regalare grandi emozioni e fantastici ricordi a tutti gli ospiti del suo villaggio.

Roberta in fondo al suo cuore già si sentiva una joyner, e l’esperienza in SamAcademy le ha permesso di dimostrarlo in molte occasioni.
Durante il periodo di formazione gratuita in SamAcademy ha potuto apprendere preziosi insegnamenti da tutti i  coach sull’arte del contatto. Essi, a ogni formazione insegnano tecniche di contatto e nozioni che aiuteranno i giovani joyner ad affrontare al meglio la loro avventura all’interno di un villaggio turistico. La SamAcademy spinge i giovani a dare il meglio di sé e a esprimere al meglio il loro talento, anche quello più nascosto. È un momento di training davvero importante, dove mettersi in gioco è la parola d’ordine. Roberta non perde l’occasione di confermarlo, infatti nella sua video testimonianza ci ricorda che in ogni situazione, in ogni esperienza, ciò che conta è dare sempre il meglio di sè! Se un’idea ci balena nella mente, anche solo per un attimo, bisogna coglierla al volo; credere in sè stessi è la chiave per affrontare positivamente ogni sfida e ogni opportunità.

lavoro estivo mare

Vuoi diventare anche tu un portatore di GIOIA diventando un Joyner Samarcanda ?
Fai come Roberta, non perdere l’occasione di vivere un’avventura indimenticabile per l’estate 2019.
Scopri cosa vuol dire essere joyner.
Per diventare animatore turistico offerte di lavoro imperdibili!
Scopri anche tutte le destizioni in cui potresti vivere quest’esperienza unica!

DIVENTA JOYNER