lavoro in puglia

Cristian è pronto a partire per il suo lavoro in puglia durante il periodo estivo come portatore di gioia tra tanti sorrisi e divertimento, attraverso la sua passione, la prestigiazione.

Il suo periodo di formazione gratuita in SamAcademy, è sta un momento magico! Lì ha potuto apprendere dai coach molto sull’arte del contatto con le persone; ma anche diverse tecniche e nozioni che lo aiuteranno ad affrontare al meglio la sua avventura all’interno di un villaggio turistico.

La SamAcademy spinge i giovani a dare il meglio di sé e a esprimere al meglio il loro talento, anche quello più nascosto. È un momento di training davvero importante, dove sapersi mettere in gioco è la parola d’ordine. Alla fine di questi giorni il giovane mago e i suoi futuri colleghi hanno potuto firmare il loro contratto per la stagione estiva.
Samarcanda Intrattenimenti offre dal 1987 a migliaia di giovani la possibilità concreta di vivere un’esperienza indimenticabile, ma allo stesso tempo formativa, utile a formare le basi per la loro crescita personale e professionale.

L’arte della magia e della prestigiazione è da sempre una sfera d’intrattenimento estremamente affascinate. Non è sempre facile saper fare straordinari giochi di magia con le carte, che siano in grado di far divertire gli ospiti e allo stesso tempo che sappiano farli distaccare dalla realtà, anche per pochi secondi. 
Essere un prestigiatore, significa quindi anche essere in grado di saper instaurare un contatto diretto con le persone. Un buon animatore di contatto deve saper:
– Entrare in relazione personale con il maggior numero di ospiti possibile
– Stimolare l’interrelazione degli ospiti tra di loro
– Trasmettere gioia e serenità
Il saluto, la conversazione, l’interesse e la visibilità sono strumenti importante per conquistare gli ospiti della struttura, i quali solitamente tendono a creare un’idea di come andrà la vacanza entro le prime 24 ore.

cerco lavoro come animatore villaggi turistici ?
Fai come Cristian e non perdere l’occasione di essere un joyner per l’estate 2019.
Scopri cosa vuol dire essere joyner e le figure che cerchiamo. Scopri anche tutte le destizioni in cui potresti vivere quest’esperienza unica!

LAVORA IN PUGLIA