lavoro in sardegna

Marialetizia è pronto a partire per il suo lavoro in sardegna tra le acque cristalline del sud dell’isola sarda. La nuona joyner non vede l’ora di vivere un’esperienza indimenticabile come portatore di gioia tra il divertimento e i sorrisi di tutti i bambini che inonderanno il baby club del villaggio.

Da poco ha concluso il suo periodo di formazione gratuita in SamAcademy , lì ha potuto apprendere dai coach molto sull’arte del contatto con le persone, in particolar modo con i più piccoli e diverse tecniche e nozioni che la aiuteranno ad affrontare al meglio la sua avventura all’interno di un villaggio turistico. La SamAcademy, ogni anno,  spinge i giovani a dare il meglio di sé e a esprimere al meglio il loro talento, anche quello più nascosto. È un momento di training davvero importante, dove mettersi in gioco è fondamentale. Alla fine di questi giorni di full immersion tecnico e di divertimento, per i giovani joyner è possibile firmare il loro contratto per la stagione estiva.
Samarcanda Intrattenimenti offre dal 1987 offre a migliaia di ragazzi la possibilità concreta di vivere un’esperienza indimenticabile, ma allo stesso tempo formativa, utile a formare le basi per la loro crescita personale e professionale.

La felicità degli ospiti all’interno di un villaggio è sempre al primo posto! E allora….anche i più piccoli meritano la massima attenzione!
All’interno delle nostre equipe di animazione abbiamo pensato proprio a tutti!
Difatti esistono più gruppi di animazione, al fine di poter soddisfare al meglio le esigenze di tutte le fasce d’età:
Si parte dalla  primissima infanzia, dove le puericultrici si occupano dei bambini da 0 a 9 mesi, per passare poi al baby club in cui vengono organizzati giochi per quelli che vanno da 9 mesi – 3 anni. Al mini club sarà possibile divertirsi con attività per tutti i bambini della fascia 4-8 anni, al teeny club tornei e giochi in spiaggia tra grandi risate potranno divertire i giovani ospiti di 9-13 anni; e infine allo junior club i ragazzi della fascia 14-17 anni, potranno trascorrere momenti indimenticabili con amici e joyner.

Ecco l’esperienza della SamAcademy raccontata da Marialetizia:
Descrivi la tua esperienza in SamAcademy:
È stata un’esperienza fantastica! Ho conosciuto ragazzi da tutta l’Italia con i quali ho condiviso dei giorni pieni di emozioni.

Cosa ti ha spinto a diventare un Joyner?
La spinta a diventare Joyner è nata dalla mia passione per i bambini.

Come immagini la tua esperienza nel villaggio turistico?
L’esperienza nel villaggio la immagino come un’opportunità di crescita e, conoscenza di nuove persone con le quali costruire un rapporto di amicizia e condivisione. Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza!

cerco lavoro estivo animatore turistico?
Fai come Marialetizia e non perdere l’occasione di essere un joyner per l’estate 2019.
Scopri cosa vuol dire essere joyner e le figure che cerchiamo. Scopri anche tutte le destizioni in cui potresti vivere quest’esperienza unica!

LAVORA COME JOYNER