lavoro periodo estivo

Vincenzo Bruno nuovo Joyner

Vincenzo è pronto a partire per il suo lavoro periodo estivo come portatore di gioia tra tanti sorrisi e divertimento.

Il suo periodo di formazione in SamAcademy si è appena concluso, lì ha potuto apprendere dai coach diverse tecniche e nozioni che lo aiuteranno ad affrontare al meglio la sua avventura all’interno di unn villaggio turistico.

Nei mesi passati, Vincenzo, dopo aver pensato a lungo a come trascorrere la sua estate 2019 e aver analizzato diverse offerte di lavoro come animatore, ha deciso di vivere la sua esperienza insieme a Samarcanda e partire per uno dei migliori villaggi del Mediterraneo.

Cosa offre Samarcanda Intrattenimenti

Samarcanda Intrattenimenti offre dal 1987 offre a migliia di giovani la possibilità concreta di vivere un’esperienza indimenticabile, ma allo stesso tempo formativa, utile a formare le basi per la loro crescita personale e professionale.

Il successo di Samarcanda poggia sulla qualità del proprio personale. L’iter di selezione, porta a scegliere i migliori tra 20.000 curricula raccolti ogni anno. Il programma di selezione e formazione segue 3 diversi step:

  1. Entro 72 ore dall’inoltro della candidatura, il potenziale joyner riceve una telefonata dai nostri recruiter per poter fissare un colloquio.
  2. Il colloquio aiuterà a definire il profilo del candidato, a capirne il potenziale e iniziare a valutare la possibile area di collocazione e il ruolo da affidargli.
  3. SamAcademy – la formazione gratuita firmata Samarcanda. In SamAcademy i futuri joyner vengono affiancati e valutati dai coach. È un momento fondamentale per intraprendere questo percorso; mettersi in gioco è la parola d’ordine, divertendosi, conoscendo nuove persone, instaurando amicizie e sviluppando il proprio talento. Alla fine della SamAcademy al futuro joyner, se avrà ottenuto una valutazione positiva, sarà fatta la proposta di contratto e in seguito gli verrà comunicata la destinazione di lavoro.

Non perdere l’occasione di essere un joyner per l’estate 2019. Scopri cosa vuol dire essere joyner e le figure che cerchiamo. Scopri anche tutte le destizioni in cui potresti vivere quest’esperienza unica!