offerte di lavoro sicilia

Cerchi offerte di lavoro sicilia nel campo dell’animazione turistica? Continua a leggere e scopri l’esperienza di Fabio!

Fabio è pronto a partire per un resort in sicilia  e passare l’estate tra le acque cristalline dell’isola, il sole caldo e il buon cibo. Come joyner non vede l’ora di vivere un’esperienza indimenticabile da portatore di gioia tra passi di break dance e sorrisi saprà contagiare tutti i ragazzi del teeny club del villaggio.

A Bellaria ha potuto partecipare alla formazione gratuita in SamAcademy , dove ha appreso dai coach molto sull’arte del contatto con le persone e diverse tecniche e nozioni che gli permetteranno di affrontare al meglio la sua avventura all’interno di un villaggio turistico. Ogni anno, la SamAcademy, spinge i giovani a dare il meglio di sé  per poter esprimere a pieno il loro talento, anche quello più nascosto. È un momento di training davvero importante, dove mettersi in gioco è fondamentale. Alla della formazione i futuri joyner che avranno dato prova delle loro capacità e della loro forza di volontà potranno firmare subito il contratto per la stagione estiva.

La felicità degli ospiti all’interno di un villaggio, soprattutto quella dei più giovani, è sempre al primo posto!
Esistono, in villaggio, più gruppi di animazione, al fine di poter soddisfare al meglio le esigenze di tutte le fasce d’età:
Si parte dalla  primissima infanzia, dove le puericultrici si occupano dei bambini da 0 a 9 mesi, per passare poi al baby club in cui vengono organizzati giochi per quelli che vanno da 9 mesi – 3 anni. Al mini club sarà possibile divertirsi con attività per tutti i bambini della fascia 4-8 anni, al teeny club tornei e giochi in spiaggia tra grandi risate potranno divertire i giovani ospiti di 9-13 anni; e infine allo junior club i ragazzi della fascia 14-17 anni, potranno trascorrere momenti indimenticabili con amici e joyner.

Ecco l’esperienza della SamAcademy raccontata da Fabio:

Descrivi la tua esperienza in SamAcademy:
E’ stata una bella esperienza, fondamentale per potersi integrare all’interno di un team. La SamAcademy ti insegna a organizzarti a livello fisico e mentale. La considero davvero importante, per chiunque voglia vivere questa esperienza!

Cosa ti ha spinto a diventare un Joyner?
Sono un ballerino e un grande appassionato di sport! Come teeny joyner mi piacerebbe insegnare la mia arte a bambini e ragazzi! Amo insegnare e stare in mezzo alle persone per condividere ciò che conosco, rimanendo sempre pronto a imparare cose nuove.

Come immagini la tua esperienza nel villaggio turistico?
Una bella avventura a contatto con tante persone nuove per crescere ed imparare. Sarà sicuramente un’esperienza nuova, che mi porterò dentro per sempre! Non vedo l’ora di conoscere tante persone e poter stringere nuove amicizie.

cerco lavoro estivo animatore turistico? molte offerte di lavoro sicilia disponibili!
Fai come Fabio e non perdere l’occasione di essere un joyner per l’estate 2019.
Scopri cosa vuol dire essere joyner e le figure che cerchiamo. Scopri anche tutte le destizioni in cui potresti vivere quest’esperienza unica!

LAVORA IN SICILIA