Vi abbiamo lanciato una sfida, un rebus da risolvere, contenente un importante indizio!
In molti ci avete scritto indovinando la soluzione e finalmente siamo pronti ad annunciarvi che quest’anno i Samdays si terranno in crociera!
L’anno scorso ai Samdays 2018 ci siamo divertiti moltissimo e oggi è quasi tutto pronto per la Samcruise 2019, mancate solo voi!

Samcruise

Cosa sono i SamDays?

I SamDays sono la grande festa di fine stagione che coinvolge tutti i joyner e gli ospiti Samarcanda. Un modo per ritrovarsi, dirsi arrivederci alla prossima estate e divertirsi insieme! Quest’anno i SamDays si terranno in crociera e prendono il nome di SamCruise!
La partenza dei SamDays 2019 è il 02 Novembre 2019 dal porto di Civitavecchia, rientro previsto per il 05 Novembre, rotta Barcellona!
3 giorni all’insegna del divertimento insieme ai nostri joyner su una delle più belle navi da crociera della Grimaldi Lines.
In questa atmosfera di festa verranno premiati i BEST, il premio che Samarcanda assegna al miglior joyner della stagione in ogni villaggio, e verranno conferite le spille, riconoscimento ai joyner in Samarcanda da 5 o 10 anni. Un tour di Barcellona ci permetterà di assaporare il clima e la cultura della città catalana. Spettacoli, feste in discoteca e momenti di gioia non mancheranno, per rendere quest’esperienza davvero unica e indimenticabile.

Come partecipare alla SamCruise e prenotare il proprio posto:

Partecipare alla SamCruise è molto semplice!
Ogni joyner, ospite o affezionato Samarcanda potrà prenotare il proprio posto sulla nave direttamente in villaggio chiedendo informazioni ai joyner responsabili delle prenotazioni, oppure online.

Prezzi, modalità di partecipazione e programma saranno a breve disponibili sul nuovo portale web !

Vuoi saperne di più?
Per ulteriori informazioni chiedi ai joyner in villaggio!
Puoi anche contattarci via mail all’indirizzo samdays@samarcanda.com, oppure telefonicamente presso la sede di Varese al numero 0332-491049.