Smart Academy Samarcanda: formazione a distanza per animatori turistici

La scorsa primavera Samarcanda ha lanciato un nuovo progetto didattico a distanza, Smart Academy: un ciclo di webinar totalmente gratuiti dedicati ai ragazzi che hanno deciso di diventare joyner e intraprendere un’avventura lavorativa ma non solo… un vero e proprio percorso professionale.

I webinar si articolano in diversi moduli didattici, dedicati alle nozioni fondamentali dell’”essere joyner Samarcanda” in un villaggio. Ai webinar generici si intervallano moduli più specifici e approfonditi su ogni singolo ruolo. Classi dedicate a contattisti, miniclub, sportivi, accoglienza, ecc. Professionalità e formazione: ad ogni candidato che aspiri a diventare joyner e lavorare in Samarcanda vengono forniti  tutti gli strumenti e le competenze utili a svolgere il proprio ruolo al meglio. 

I futuri joyner partecipano a moduli dedicati a sviluppare il proprio talento. Classi specifiche inserite in moduli didattici fruibili a distanza da PC o smartphone, composti da momenti informativi e formativi, interattivi e coinvolgenti, utili ai coach per trasmettere ai ragazzi i segreti della loro futura professione e lo stile Samarcanda, per prepararli al meglio alla loro prima esperienza da joyner.

Smart Academy è la piattaforma didattica Samarcanda nata dalla stessa matrice della nostra storica Academy, che assume una nuova forma per governare un difficile periodo di emergenza e contingenza. La scelta di Samarcanda è di andare avanti e trasmettere la propria expertise nel settore dell’animazione turistica a chiunque voglia avvicinarsi. Questo progetto a distanza, nato durante la primavera 2020, supporterà in modo permanente il comparto di formazione Samarcanda.

Accedere alla formazione animatori Smart Academy è semplicissimo. Basta candidarsi per diventare joyner indicando il proprio talento e superare il colloquio conoscitivo!

DIVENTA JOYNER ORA